CAMPUS di MATEMATICA e FISICA MODERNA

Marina di Massa 17-19 aprile 2020

Per gli STUDENTI del triennio della SCUOLA SUPERIORE

Attestato di Partecipazione

Le attività formative del Campus sono seguite e verificate continuamente da docenti qualificati delle Scuole Superiori, dell'Università, da ricercatori e professionisti nell'ambito della divulgazione scientifica.

Al termine del percorso, a cura del Comitato Scientifico, sarà rilasciato a tutti l'attestato di partecipazione che potrà essere valutato dai Consigli di Classe per il conseguimento del punteggio integrativo per l'anno scolastico 2019/2020.

PERCORSI P.C.T.O.

Le ore dei corsi, dei seminari, delle lectio plenarie e magistralis e delle attività didattiche complementari seguite dagli studenti, potranno essere certificate ai fini dell'obbligo dei P.C.T.O. previa firma di apposita convenzione tra la Scuola di Formazione Scientifica Luigi Lagrange di Torino e l'Istituto Scolastico di provenienza dello studente stesso.

Si chiede ai docenti e agli studenti interessati di mettersi in contatto con il Sig. Bartesaghi al numero 011/51 62 979 (Ufficio Tecnico Organizzativo).

Numero complessivo di ore certificate 25

La convenzione per l'alternanza scuola-lavoro proposta dalla Scuola di Formazione Scientifica Luigi Lagrange reperibile al seguente link.