CAMPUS DI ROBOTICA E INTELLIGENZA ARTIFICIALE

03-09 agosto 2020

Per gli STUDENTI del biennio e del triennio della SCUOLA SUPERIORE

Lettera del Direttore

Carissimi Studenti, dopo mesi in cui tutte le più belle e interessanti attività si sono arrestate in attesa di un graduale ritorno a quella normalità così preziosa e così tanto desiderata da tutti noi, la Scuola di Formazione Scientifica “Luigi Lagrange” di Torino vuole essere presente in questo momento storico con delle interessantissime iniziative, in collaborazione con Keluar s.r.l. e con il Villaggio Olimpico di Bardonecchia, per farvi trascorrere ugualmente una bellissima estate, ricca di ricordi indelebili, di emozioni, di momenti all’aria aperta, immersi dei magnifici panorami montani di Bardonecchia.

La Scuola di Formazione Scientifica Luigi Lagrange di Torino propone dal 03 al 09 agosto 2020 una nuova edizione del Campus S.T.E.M. (Science, Technology, Engineering and Mathematics) dedicato alla ROBOTICA e all’INTELLIGENZA ARTIFICIALE.

Il Campus è ideato da ingegneri altamente qualificati e rappresenta una valida proposta di alto contenuto formativo nell’adempimento dell’obbligo di legge denominato P.C.T.O.

Esprimo la mia immensa gratitudine ai docenti del Corso che rendono possibile la realizzazione di questo Campus moderno e innovativo.

Il Progetto è aperto a tutti gli studenti della Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Rivolgo a tutti i voi, cari studenti il mio personale invito di partecipare a questo CAMPUS perché avrete la possibilità di potenziare la vostra preparazione in funzione di una futura scelta universitaria e di completare la vostra formazione tecnologica in sinergia con professionisti e ricercatori.

Il Presidente della Scuola di Formazione Scientifica Luigi Lagrange
Prof Michele Maoret
firma