CAMPUS INVERNALE DI ROBOTICA 2018

1a SESSIONE INVERNALE - 21-23 Dicembre 2018

Per gli STUDENTI del biennio e del triennio della SCUOLA SUPERIORE

Lettera del Direttore

Gent.mi colleghi e cari studenti,

sono felice di presentarvi il nuovo programma del CAMPUS INVERNALE DI ROBOTICA (1^ sessione) che si svolgerà dal 21 al 23 dicembre 2018.

Il Campus è organizzato in collaborazione con la SOCIETÀ EMA srl (maggiorni informazioni reperibili sul sito della società), società di ingegneria specializzata in ricerca, sviluppo, prototipazione e realizzazione di sistemi elettronici e software.

Esprimo in questa occasione la mia immensa gratitudine ai docenti coinvolti, ai professionisti della Società EMS e a tutti i collaboratori che con il loro lavoro e il loro impegno rendono possibile la realizzazione di questo Campus. Il Campus Invernale di Robotica si svolgerà nel cuore delle Alpi Piemontesi e precisamente a Bardonecchia (TO), a 1312 metri sul livello del mare, caratterizzata da spettacolari panorami, in cui lo sguardo si perde nella meravigliosa cerchia di montagne innevate, che si protendono verso la Francia.

Rivolgo a tutti i voi, cari studenti delle Scuole Superiori, il mio personale invito di partecipare a questa nuova edizione del nostro Campus Invernale dedicando un fine settimana alla ROBOTICA, per potenziare la vostra preparazione in funzione di una futura scelta universitaria, e per ampliare la vostra formazione tecnica e scientifica, poiché costantemente a contatto con ingegneri, ricercatori e professionisti altamente specializzati

Sperando di potervi incontrare, colgo l'occasione per salutarvi con grande affetto!

Il Presidente della Scuola di Formazione Scientifica Luigi Lagrange
Prof Michele Maoret
firma