CAMPUS ESTIVO IN MONTAGNA

18-23 luglio 2021

Per gli STUDENTI del biennio e del triennio della SCUOLA SUPERIORE

Attività sportive a libera adesione

  • il costo di queste attività e' a libera adesione e non rientra nella quota di partecipazione
  • il costo di ciascuna attività verrà corrisposto direttamente agli istruttori sportivi in loco
  • gli studenti che sceglieranno di non partecipare a tali attività seguiranno le attività di routine come indicato sul programma orario

EQUITAZIONE (25€ ad uscita)

Un'emozionante avventura nel maneggio "Silverado Equitrek" ed un'uscita nei boschi di Bardonecchia.

Le figure esperte e preparate del Maneggio forniranno esperienza, materiale necessario per lo svolgimento dell'attività e assicurazione oltre a guidare i ragazzi attraverso un'esperienza unica che li riconnetterà al piacere della natura, degli animali e della scoperta.

È possibile scegliere di effettuare una sola uscita oppure optare per entrambe le uscite così da familiarizzare in modo più approfondito con questo tipo di attività.

MOUNTAIN BIKE (25€)

Una gita fuori porta con l'utilizzo di mezzi speciali, biciclette appositamente costruite per solcare i sentieri di montagna con facilità e destrezza.

Le guide esperte della Scuola Sci Nord-Ovest oltre ad offrire esperienza, assicurazione e divertimento, guideranno gli studenti attraverso la pineta. Le attrezzature sono interamente fornite dalla Scuola Sci e la quota comprende anche lo spostamento in bus privato per una breve tratta utile a raggiungere il magico e suggestivo "Lago Verde".